header image

ACEA Energia e ACEA Ato 2

DIFENDERSI DA FATTURE PAZZE, SOLLECITI DI PAGAMENTO PER IMPORTI NON DOVUTI, SOSPENSIONE DELLA FORNITURA ELETTRICA O DELL’ACQUA!!!!     COSA FARE IN QUESTI CASI?

Lo Studio Sabo riceve numerose richieste d’aiuto da parte dei clienti Acea per fatture non corrette, solleciti di pagamento per importi non dovuti, doppia fatturazione in caso di cambio di fornitore, sospensione della fornitura per morosità ed errori di fatturazione a causa di conteggi stimati ma non effettivi.

Pertanto, lo Studio SaBO offre ai propri clienti UNA RISPOSTA RAPIDA ED EFFICACE per risolvere tutti i problemi legati alla fornitura ACEA di energia elettrica e acqua.
I Servizi Offerti:

RECLAMI E CONTESTAZIONI FATTURE: Le bollette Acea possono essere contestate per addebiti eccessivi dovuti a errori di fatturazione, cambio del fornitore non richiesto, contratti falsi, cambio del contatore. In tal caso il cliente ha diritto al rimborso delle somme pagate ingiustamente.

VOLTURE: Variazione del nominativo senza il distacco della corrente. Il cliente subentra nella titolarità del contratto precedente senza farsi carico delle morosità pregresse.

NUOVE ATTIVAZIONI E SUBENTRO: nuova attivazione, in caso di acquisto di un nuovo appartamento per attivare l’utenza per la prima volta. Subentro, quando il cliente vuole riattivare l’utenza perché è cessato un contratto precedente.

RATEIZZAZIONI: è possibile chiedere ed ottenere una rateizzazione delle fatture con importi elevati, il debito verrà estinto tramite la predisposizione di un piano di rientro.

CONTATTATECI E SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI RICHIESTA!!!


header image